Inutile dire che sono davvero pochissimi i giovani come noi che oggi scelgono di fare impresa nel settore delle Onoranze Funebri.

Il più delle volte, infatti, i giovani che si avvicinano a questo lavoro sono i figli o i nipoti di un impresario già in attività che ereditano l’attività di famiglia. Il mestiere non è adatto a tutti e a nostre spese abbiamo imparato che prima o poi è necessario dimostrare doti soprannaturali di sincera riservatezza e genuina umanità che non tutti scoprono di avere. Il servizio di onoranza per il defunto è sempre, infatti, una grande responsabilità che nessuno vorrebbe assumersi e che in determinate circostanze richiede addirittura una forza emotiva fuori dal comune per essere portato a termine dignitosamente.

Nel nostro caso, invece, sono state le coincidenze della vita a portarci a lavorare nel settore delle Onoranze Funebri. In breve tempo la riconoscenza delle persone che abbiamo incontrato e assistito ci ha persuaso a continuare su questa strada e ci stimola a dare il massimo tutti i giorni.

Per qualsiasi informazione vi aspettiamo presso la nostra agenzia, in un ambiente accogliente e discreto per poter organizzare al meglio qualsiasi tipo di servizio funebre, per rendere omaggio al vostro caro, nella onestà economica delle funzioni svolte, con preventivi adeguati per ogni esigenza. 

sede-lux -eterna-cesena